Brescia, pedina maltratta e spia l'ex

Brescia, spia il telefono dell’ex fidanzata, la pedina e maltratta: arrestato

È successo a Brescia, un uomo kosovaro di 41 anni da tempo pedinava, maltrattava e spiava l’ex fidanzata, una donna bresciana di 44 anni. Il motivo? Non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore. A mettere un punto definitivo alla loro relazione era stata lei, proprio a causa dell’eccessiva gelosia dell’ormai ex fidanzato. L’uomo ha provato in molte occasioni a chiedere alla 44enne di concedergli un’altra possibilità, ma lei non ha mai voluto saperne.

Dopo la rottura la vita della 44enne di Brescia si è trasformata in un vero e proprio incubo. L’ex fidanzato ha infatti iniziato a pedinarla, maltrattarla e spiarla, la riempiva anche di messaggi e telefonate al punto da farla vivere nella paura a causa della sua ossessione nei suoi confronti. Il 41enne sfogava la sua rabbia anche nei confronti della madre dell’ex fidanzata e del nuovo compagno della 44enne. Tante sono state le scenate di gelosia fatte dall’uomo, in più occasioni ha anche aggredito fisicamente l’ex fidanzata. Pochi mesi fa, a seguito dell’ennesima aggressione, il gip aveva disposto il divieto di avvicinamento dell’uomo alla 44enne e ai luoghi da lei frequentati abitualmente, ma ciò non era servito a farlo smettere.

Nel corso delle indagini le forze dell’ordine hanno anche scoperto che l’uomo aveva installato nel cellulare dell’ex fidanzata un’applicazione che gli consentiva di spiarla. Grazie all’app poteva visualizzare i messaggi e le mail che la donna riceva e inviava. Il 41enne è stato arrestato con le gravi accuse di stalkinglesionimaltrattamenti e interferenza nella vita privata ai danni della 44enne. La donna potrà finalmente tornare a vivere la sua vita serenamente, senza avere più paura a causa dell’ossessione dell’ex fidanzato.