Pozzuoli, minaccia e picchia l'ex compagna

Pozzuoli, minaccia e aggredisce l’ex compagna per due anni: arrestato

È finito l’incubo di una donna che da circa due anni subiva le minacce e le persecuzioni dell’ex compagno, un 37enne di Pozzuoli, comune della città di Napoli. L’uomo non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore nonostante fossero passati già due anni. Per questo motivo continuava a perseguitarla con la vana speranza di riallacciare il loro rapporto.

L’ultimo litigio tra i due è scoppiato nei giorni scorsi a Pozzuoli, l’uomo si è presentato per l’ennesima volta sotto casa della sua ex compagna per cercare di convincerla a dare un’altra opportunità alla loro relazione. All’ennesimo rifiuto della donna il 37enne si è lasciato travolgere da un momento di rabbia e ha iniziato a minacciarla. Mentre discutevano animatamente l’uomo ha spinto con violenza l’ex compagna per poi colpirla al viso con un pugno.

Quando l’uomo si è allontanato la vittima ha subito allarmato le forze dell’ordine per spiegare cosa fosse successo. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione, gli agenti grazie alla descrizione della donna sono riusciti a rintracciare subito l’ex compagno. L’uomo è stato arrestato per stalking e maltrattamenti, dopodiché è stato portato in carcere. La vittima dopo l’aggressione subita dall’ex compagno è stata trasportata in ospedale, i medici dopo averla medicata l’hanno dimessa con una prognosi di una settimana.