Romanina, picchia e minaccia la moglie davanti ai figli

Romanina, picchia e minaccia la moglie davanti ai figli: 45enne arrestato

La vicenda si è svolta a Roma, in zona Romanina, un uomo di 45 anni è stato arrestato per aver picchiato più volte la moglie anche davanti ai loro quattro figli. La vittima, una donna di 37 anni, continuava a subire i maltrattamenti da parte del marito senza mai avere il coraggio di denunciarlo. A seguito dell’ultima aggressione, la madre della donna che abita al piano di sotto, ha chiamato i carabinieri dopo aver sentito la figlia gridare e i nipoti piangere.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri nell’abitazione della coppia in zona Romanina. I due si sono conosciuti nel 2003, sono poi convolati a nozze nel 2013. All’inizio della loro storia d’amore erano felici, insieme hanno avuto quattro figli. Con il tempo le cose sono cambiate, l’uomo ha iniziato ad indebitarsi pericolosamente. Senza dare spiegazioni alla moglie continuava a chiedere denaro. Quando i due litigavano la picchiava senza curarsi del fatto che c’erano anche i figli ad assistere alle scene violente. La donna, stanca di subire violenze dal marito aveva deciso di separarsi da lui, l’uomo però la minacciava di morte dicendole che le avrebbe dato fuoco se fosse andata da un avvocato.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la 37 enne in preda alla paura e con evidenti lividi sul corpo. I carabinieri hanno arrestato l’uomo con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. Il 45enne subito dopo è stato portato al carcere Regina Coeli. Finalmente la vittima potrà riprendere a vivere una vita serena insieme ai suoi figli, senza avere più paura del marito violento.