Torino, donna accoltellata da marito per averla tradita

Torino, accoltella la moglie per averlo tradito: 58enne arrestato

La drammatica vicenda si è svolta ieri 9 marzo 2019 a Torino, in via Rulfi 7. Un uomo di 58 anni, Crocifisso Pingo, di origine siciliana, ha aggredito la moglie a seguito di una furiosa lite avvenuta tra le mura domestiche. La vittima, una donna di 54 anni, è stata colpita con 14 coltellate. Il motivo? Stando a quanto ha rivelato il marito, la donna gli aveva appena confessato di voler chiudere definitivamente la loro relazione, già in crisi da mesi, e di aver conosciuto un altro uomo.

Dopo aver sentito le urla provenire dall’appartamento della coppia, i vicini  di casa hanno allarmato le forze dell’ordine, lui stesso aveva già chiamato i carabinieri. Giunti sul posto della violenta aggressione, avvenuta a Torino, i carabinieri hanno arrestato il 58enne con l’accusa di tentato omicidio. Prima di portarlo in carcere lo hanno portato in ospedale a causa di alcune superficiali ferite. Molto più gravi sono le ferite riportate dalla donna dopo essere stata accoltellata. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco, dove è stata ricoverata in condizioni gravissime, a seguito dell’aggressione ha riportato ferite alle mani, al viso e ad un polmone. Nonostante la gravità  delle ferite, la donna fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

A quanto pare non era la prima volta che l’uomo manifestava comportamenti violenti ai danni della moglie. Un vicino di casa ha infatti raccontato: ”Lui è un uomo manesco e noi più volte abbiamo consigliato a lei di lasciarlo. Ci sono stati altri diversi episodi di violenza di lui nei confronti di lei. Purtroppo avevamo ragione noi. Lei si sacrificava per lui e per i figli, lui viveva alle sue spalle”.