Torino, colpisce passante a colpi di accetta

Torino, colpisce un passante alle spalle a colpi di accetta poi scappa

La vicenda si è svolta intorno alle 12 di questa mattina a Torino, in via Pietro Micca. Un passante è stato aggredito improvvisamente mentre camminava a piedi. L’uomo che l’ha aggredito dopo essersi avvicinato a lui lo ha colpito con un’accetta, ferendolo alla testa e alle spalle, dopodiché si è dato alla fuga.

Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo dell’assurda vicenda che si è svolta questa mattina a Torino. I sanitari hanno trasportato la vittima in ospedale, dove lo hanno medicato. Fortunatamente, le ferite riportate a seguito dell’aggressione non si sono rivelate gravi. Un giovane ragazzo che si è trovato ad assistere alla vicenda ha raccontato che l’aggressore indossava un gilet arancione. Dopo aver colpito l’uomo gli ha rubato lo zaino, mentre la vittima era a terra. All’interno dello zaino rubato ha nascosto l’accetta dopodiché è andato via senza troppa fretta. Le forze dell’ordine continuano le indagini per cercare di scoprire l’identità dell’aggressore.

Al momento non è chiaro il motivo che abbia spinto l’uomo a compiere un simile gesto, facendolo addirittura in pieno giorno in una strada piuttosto trafficata di Torino. Sono ancora tante le cose da chiarire, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprire maggiori dettagli in merito alla vicenda.