Avellino, accoltella compagna e tenta il suicidio

Avellino, accoltella la compagna e uccide un uomo: 32enne tenta il suicidio

La drammatica vicenda si è svolta oggi 15 novembre ad Avellino, nella zona di piazza Castello, lungo via Sant’Antonio Abate. Un uomo di 32 anni dopo aver accoltellato la sua compagna e ucciso un uomo ha tentato di suicidarsi gettandosi dal balcone del suo appartamento. Dei tre solo il ragazzo aggredito ha perso la vita, si tratta di Claudio Zaccaria, aveva 25 anni.

Sul luogo della terribile vicenda tempestivo è stato l’intervento del 118. La ragazza di 19 anni accoltellata è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata subito medicata. Fortunatamente la ragazza non sembra essere in pericolo di vita, ha però riportato delle gravi ferite al collo. Il 32enne, dopo aver tentato di suicidarsi, è stato portato dai sanitari all’ospedale Moscati. Non è ancora chiara la dinamica esatta della vicenda. Stando alle prime ricostruzioni del caso è emerso che tra i tre sia scoppiata una furiosa lite.

In preda alla rabbia il 32enne ha ferito la vittima a morte per poi accoltellare la fidanzata, quest’ultima però è riuscita a scappare. L’uomo, probabilmente spaventato per quello che aveva appena fatto, ha poi provato a togliersi la vita buttandosi dal balcone. Intanto, gli agenti della Questura di Avellino stanno cercando di ricostruire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda.