Portici, 33enne picchia la compagna e viene arrestato

Portici, picchia la compagna davanti a tutti: 33enne in manette

La vicenda si è svolta domenica sera a Portici, Napoli. Un uomo di 33 anni ha picchiato la sua compagna in un negozio a Piazza San Pasquale davanti a tutti. Probabilmente a seguito di un litigio, l’uomo in preda alla rabbia ha spinto violentemente la ragazza facendola cadere a terra. Ad allarmare le forze dell’ordine sono state alcune delle persone che hanno assistito all’aggressione.

Giunti sul posto, i poliziotti del commissariato Portici-Ercolano dopo aver individuato l’uomo lo hanno arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e percosse. La donna ha raccontato che non era la prima volta che l’uomo mostrava atteggiamenti così violenti nei suoi confronti, in passato più volte era stata maltrattata dal compagno. Solo pochi mesi fa il 33enne era stato arrestato dai carabinieri di Portici per i reati di lesioni personali aggravate e sequestro di persona. Una volta libero, però, ha continuato a maltrattare e spaventare la donna.

Sono molte le donne che non hanno il coraggio di denunciare le violenze e i maltrattamenti subiti dal proprio marito o fidanzato. Spesso preferiscono stare in silenzio per paura. La vittima potrà finalmente riprendere a vivere una vita serena, senza avere più il terrore di essere picchiata e maltrattata dal compagno.