Torre Annunziata, 33enne picchia moglie e madre

Torre Annunziata, picchia la moglie e la madre: 33enne arrestato

La violenta vicenda si è svolta ieri 17 dicembre a Torre Annunziata, Napoli, un uomo di 33 anni ha aggredito la moglie e la madre, vivevano insieme nella stessa casa. Il 33enne ieri sera era in preda ad una crisi di asistenza, questo il motivo che ha scatenato la sua ira contro le due donne. Senza pensare a ciò che stava facendo ha iniziato a picchiarle, sfogando su di loro la sua rabbia.

L’uomo le ha picchiate con violenza, al punto da causare alla moglie e alla madre diverse ecchimosi e un trauma cranico. Durante l’aggressione le due vittime sono riuscite a scappare e si sono rifugiate a casa di alcuni vicini, da lì hanno chiamato i carabinieri. il 33enne ha continuato a gridare davanti la casa dei vicini. Giunti sul luogo della vicenda gli agenti lo hanno trovato mentre prendeva a calci la porta nel tentativo di far uscire la moglie e la madre. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia.

Intanto, le vittime sono state portate in ospedale per essere visitate e medicate. Entrambe sono state dimesse con una prognosi di 25 giorni. Non era la prima volta che l’uomo manifestava comportamenti così violenti. Ai carabinieri le due donne hanno confessato che i maltrattamenti andavano avanti da 4 anni. Nessuna delle due fino ad ora aveva avuto il coraggio di denunciarlo.