38enne litiga con l'ex e tenta il suicidio

38enne litiga con l’ex fidanzato e tenta il suicidio: salvata dai poliziotti

L’assurda vicenda si è svolta questa mattina 28 dicembre 2018 a Roma, una donna di 38 anni ha tentato il suicidio. Il motivo? Aveva litigato in modo furioso con l’ex fidanzato, in preda alla disperazione e alla rabbia ha provato a buttarsi dal balcone. Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine a casa della donna, gli agenti erano stati avvisati dell’animata lite in casa.

Giunti sul posto gli agenti hanno provato a rassicurare e calmare la 38enne, lei però era eccessivamente agitata. Mentre parlava con i poliziotti, la donna è corsa in balcone per tentare il suicidio. Fortunatamente gli agenti sono riusciti ad evitare il peggio, afferrandola tempestivamente dalle gambe. I poliziotti hanno tirato su la donna, portandola al sicuro all’interno dell’abitazione. Sul posto è intervenuto anche il 118, i sanitari hanno portato la donna all’Ospedale Grassi di Ostia per sottoporla ad alcuni accertamenti.

Non è chiaro cosa sia successo di così tanto grave tra la donna è l’ex fidanzato, al punto da pensare di togliersi la vita. Se gli agenti non fossero arrivati in tempo la 38enne sarebbe morta. Fortunatamente sta bene, probabilmente avrà solo bisogno di un po’ di tempo per riprendersi psicologicamente dopo quanto è accaduto questa mattina.