Hexen Klub e il suo gran finale di stagione

Gran finale di stagione, all’Hexen Klub di Canazei. Giovedì 4 aprile è andato in scena l’ultimo appuntamento 2018/19 con il Brazilian Party; sabato 6 è il turno del Papeete Snow Tour, che fa tappa all’Hexen con Marco Cavax, Ricky S e l’animazione delle Papeetine; al loro fianco i dj Jack Borst (from Snowdays) e Albert One from Hexen Klub; il party si avvale dalle collaborazione dei team di Snowdays, Effetto Wow & Brain Events di Verona e del Rock’n Shot di Roma.

Presenti altresì vip e modelle dell’agenzia Ale Piva Production, in particolare Valeria Finetto, Regina Amato ed Eleonora Pomponi Coletti, che durante questo fine settimana saranno impegnate nella realizzazione di un videoclip musicale. E sempre per restare a Canazei, domenica 7 torna nell’area sciistica del Ciampac di Alba di Canazei la manifestazione Destroy The Winter, con ardimentosi concorrenti che si sfidano a superare con qualsiasi mezzo la piscina di 22 metri ubicata ad oltre 2mila metri di altezza.

Sabato 13 aprile, infine, l’Hexen ospita il proprio party di chiusura stagionale: seguirà una pausa fisiologica, per poi tornare a giugno con la sua stagione estiva.