Hexen Klub: Movida in alta quota

Sabato 1 dicembre 2018 l’Hexen Klub di Canazei, in Val di Fassa, è stato il primo locale alpino italiano ad aprire la stagione invernale 2018/19.

Un’apertura in grande stile, alla quale faranno seguito venerdì 7 dicembre una serata Extra Date sabato 8 dicembre l’inaugurazione vera e propria, con il Black & White Party, con la presenza di una serie di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo a cura della Ale Piva Production, la partecipazione degli Universitari di Verona con la crew di Effetto Wow e ben 4 Miss Principesse d’Europa. In consolle Marco Benini, Dany L, Albert One e i dj di Effetto Wow e Brain Events, con musica per tutti i gusti: commerciale, house, reggaeton, house e tech-house.

Due serate che fanno parte a pieno titolo della programmazione di dicembre in Val di Fassa, programmazione concepita per offrire divertimento sia diurno che serale, il modo migliore di iniziare un inverno dove si possano ritrovare i target più variegati.

L’Hexen è ubicato all’interno di un autentico villaggio dell’intrattenimento, costituito da hotel, bar, ristorante, taverna, teatro e ovviamente discoteca, e fa parte del comprensorio Union Hotels Canazei – Campitello di Fassa. La sua struttura si rivela alquanto flessibile, grazie alle sue pareti schermate, in grado di diversificare l’offerta in base alle singole serate. Nella main room spicca il bancobar, così come i colori del locale – nero, rosso ed argento – si miscelano tra loro in maniera alquanto naturale. Basti pensare al legno argentato delle pareti, piuttosto che alla tappezzeria stile pelle di serpente dei divani e delle poltrone. Due le sale, entrambe dotate della propria consolle. A pieno regime l’Hexen Klub sarà aperto tre sere a settimana: martedì (dal 18 dicembre 2018 al 2 aprile 2019), giovedì (dal 20 dicembre al 4 aprile) e sabato (sino al 13 aprile); tra i prossimi eventi in programma, spicca la lunga notte di Capodanno, con ospite speciale Ricky S del Papeete Beach di Milano Marittima.

La programmazione stagionale prevede party dedicati a sonorità internazionali e ritmiche brasiliane, una serie di special guest e gemellaggi con i migliori club sia italiani che stranieri.