Castel Volturno, travolto e ucciso mentre passeggiava con il figlio

Castel Volturno, 34enne travolto e ucciso mentre passeggiava con il figlio

La drammatica vicenda si è svolta ieri 17 agosto a Pinetamare, una frazione di Castel Volturno in provincia di Caserta. Un uomo di 34 anni, Giorgio Galiero, stava passeggiando mano nella mano con il figlio di sei anni quando un’auto l’ha improvvisamente travolto. Il veicolo pirata, un Suv Bmw X6, andava ad una velocità eccessivamente elevata. Il conducente ha perso il controllo dell’auto prendendo in pieno la giovane vittima.

A seguito del violentissimo impatto il conducente del Suv, con targa di nazionalità polacca, si è dato alla fuga senza preoccuparsi di prestare soccorso a Giorgio Galiero. Probabilmente ha avuto paura delle conseguenze che avrebbe dovuto affrontare a causa del suo imperdonabile gesto. Il figlio del 34enne fortunatamente è rimasto illeso, dopo aver assistito alla tremenda scena è scappato a casa in evidente stato di shock, dove è stato poi ritrovato in lacrime. Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della drammatica vicenda avvenuta a Castel Volturno.

Il personale del 118 ha fatto di tutto per salvare Galiero ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. Il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso del 34enne. Intanto, i carabinieri hanno subito avviato le indagini per cercare di rintracciare il pirata della strada, accusato di omicidio stradale aggravato. L’uomo poco dopo è stato rintracciato e fermato dagli agenti.