Cambiago, strattona e insulta l'ex

Cambiago, strattona e insulta l’ex fidanzata: 23enne in manette

La violenta vicenda si è svolta a Cambiago, comune della città di Milano. Un ragazzo di 23 anni di origine albanese ha strattonato e insultato pesantemente l’ex fidanzata davanti a tutti. Entrambi stavano prendendo parte alla festa di paese, lui era visibilmente ubriaco. Quando il ragazzo è arrivato ha iniziato ad urlare contro la ragazza, una 25enne brasiliana. I due avevano avuto una relazione, probabilmente lui non aveva ancora accettato la loro rottura.

Il ragazzo ha provato a convincere l’ex fidanzata a salire in macchina per tornare a casa insieme a lui. Quando lei si è rifiutata lui ha iniziato ad insultarla e strattonarla in modo alquanto violento davanti a tutti. Notando l’atteggiamento violento del 23enne, alcune persone che hanno assistito alla vicenda si sono preoccupate e hanno subito allarmato le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo del violento episodio avvenuto a Cambiago. A carico del ragazzo c’erano già denunce per maltrattamenti nei confronti della giovane brasiliana. Alla vista degli agenti il ragazzo non si è calmato, al contrario ha opposto resistenza e ha continuato ad inveire contro l’ex fidanzata. L’uomo è stato arrestato poco dopo con le gravi accuse di maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.