La vicenda si è svolta pochi giorni fa a Montesacro, un noto quartiere di Roma. Una donna ha denunciato il figlio 23enne alla polizia e lo ha fatto arrestare. Il motivo? Il disperato tentativo di salvarlo dalla tossicodipendenza. Il giovane da anni, oltre a spacciare, fa abitualmente uso di sostanze stupefacenti. La madre ha provato in tutti i modi di farlo disintossicare ma lui non le ha mai permesso di aiutarlo, ha infatti continuato a drogarsi.
Pochi giorni fa la madre del ragazzo è entrata nella sua camera da letto per controllare che stesse bene. Giunta all’interno della stanza ha visto che sul comodino del figlio c’era della droga all’interno di alcune bustine in cellophane. Stanca di vedere il figlio sempre sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, la donna in preda alla disperazione ha trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare il figlio.
A seguito dell segnalazione della madre del 23enne, immediato è stato l’intervento della polizia sul luogo della vicenda, un appartamento situato a Montesacro. Giunti all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno perquisito la camera da letto del ragazzo dove hanno trovato circa mezzo chilo di droga, tra marijuana e cocaina. I poliziotti, dopo aver sequestrato la droga, hanno arrestato il 23enne per il reato di possesso ingiustificato di sostanze stupefacenti.