Torino, tenta di violentare una donna al parco

Torino, colpisce e tenta di violentare una donna: 40enne in manette

La spaventosa vicenda si è svolta intorno alle 9 di questa mattina, 8 novembre, a Torino. Una donna di 50 anni stava passeggiando serenamente insieme al suo cane al Parco del Valentino quando improvvisamente un uomo di 40 anni di origine gambiana l’ha bloccata e gettata a terra. Dopo averla fatta cadere l’ha anche colpita con un pugno per farla stare stare ferma, la sua intenzione era quella di consumare un rapporto sessuale contro la volontà della vittima.

In preda alla paura la donna ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto. Alcuni passanti dopo aver sentito le urla si sono subito avvicinati per aiutarla. Le urla della donna hanno anche catturato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri, in zona per effettuare dei normali controlli. Quando gli agenti hanno raggiunto la donna sul luogo della vicenda avvenuta al Parco del Valentino di Torino, l’uomo si era già dato alla fuga.

Il 40enne per sfuggire ai carabinieri aveva provato a nascondersi dietro a un cespuglio. Fortunatamente gli agenti sono riusciti a rintracciarlo poco dopo. Alla vista dei carabinieri il 40enne ha opposto resistenza, si è infatti scagliato contro di loro. Dopo averlo bloccato e ammanettato, gli agenti lo hanno arrestato con le gravi accuse di tentata violenza sessuale e resistenza pubblico ufficiale.