Genova, bimba precipita dal 5 piano e muore

Genova, precipita dal quinto piano: muore bimba di 3 anni

È successo nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre a Genova, una bambina di soli tre anni è precipitata dal quinto piano ed è morta. Stando alle prime informazioni sul caso, la bambina quando è successa la tragica vicenda era solo all’interno dell’abitazione, la madre era appena uscita per andare a prendere l’altro figlio a scuola. La donna si è subito accorta di ciò che stava succedendo ma non ha potuto fare niente per evitarlo.

Non è ancora chiaro come si sia svolta con esattezza la terribile vicenda, sembra che la giovanissima vittima si sia arrampicata per aprire la finestra, dopo esserci riuscita ha però perso l’equilibrio ed è precipitata giù. Alcuni testimoni che si trovavano sul luogo della vicenda avvenuta a Genova, hanno fatto sapere di aver visto la madre della vittima correre e urlare con la figlia in braccio mentre chiedeva aiuto.

Sul posto tempestivo è stato l’intervento del 118, i sanitari hanno fatto di tutto per cercare di rianimare la bambina, ma ogni tentativo si è rivelato inutile, non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. La madre della bambina è apparsa sotto shock, anche per lei è stato necessario l’intervento del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia, gli agenti stanno indagando per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda.