Brescia, precipita dalla finestra e muore

Brescia, uomo precipita dalla finestra di casa: 41enne muore in ospedale

La drammatica vicenda si è svolta nella mattinata di ieri, lunedì 27 gennaio, a Brescia. Un uomo di 41 anni è improvvisamente precipitato dalla finestra di casa sua, un appartamento situato in via Gorizia, finendo sull’asfalto. Ad assistere alla terribile scena una vicina di casa dell’uomo, la donna in preda al panico ha subito allarmato le forze dell’ordine e il 118.

In seguito alla segnalazione della donna, tempestivo è stato l’intervento della polizia e del personale medico del 118 sul luogo della tragica vicenda avvenuta ieri a Brescia. Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuta anche un’automedica, i sanitari dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Le condizioni del 41enne sono apparse disperate dal primo momento, la corsa in ospedale però si è rivelata inutile, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

I poliziotti continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Al momento, però, l’ipotesi più plausibile sembra essere quella del suicidio. Stando alle prime informazioni sul caso, infatti, è emerso che molto probabilmente l’uomo si è gettato volontariamente dalla finestra del suo appartamento.