Nancy Motes, la sorellastra di Julia Roberts è morta per overdose

Nancy Motes

Nancy Motes – La sorellastra di Julia Roberts, Nancy Motes, figlia della stessa madre, è stata trovata nella giornata di ieri priva di vita nella sua camera d’albergo a Los Angeles.
Il corpo è stato trovato da uno degli inservienti dell’Hotel nella vasca da bagno. Secondo quanto ricostruito dal medico legale, il Los Angeles County Coroner, il capitano John Kades, sembra che Nancy Motes sia morta per overdose di droga, derivata dall’assunzione pesante di alcuni farmaci rinvenuti poi nella stessa stanza di albergo.
La giovane sorellastra di Julia Roberts, 37 anni, soffriva da tempo di disturbi depressivi, e il suo medico personale le aveva prescritto alcuni farmaci anti depressivi molto forti per combattere la spossatezza, ma mai si sarebbe immaginato un epilogo così triste.
L’annuncio della morte di Nancy Motes è arrivato direttamente dalla famiglia Roberts, che ha così annunciato sui social l’accaduto: “E’ con profonda tristezza che la famiglia di Nancy Motes conferma che è stato trovata morta a Los Angeles per un apparente overdose“. La vicenda ha letteralmente sconvolto la famiglia Roberts, che in un’intervista al settimanale People, hanno dichiarato di essere “del tutto scioccati dalla prematura scomparsa di Nancy”.

Per altre notizie dall’Italia e dal mondo, continua a seguirci su Vnews24.it