USA – Ieri mattina a Campbell, in California, in un supermercato della catena americana Target è successo un incidente piuttosto imbarazzante. Il negozio era pieno di persone di tutte le età che compravano barattoli di marmellata, carta igienica ed ortaggi quando, improvvisamente, dagli altoparlanti del supermercato, dove di solito si sentono dei jingle, delle promozioni rassicuranti ed altre del tipo prendi3-paghi2, ha cominciato ad uscire l’audio di un film porno.
Gina Young, una dei clienti del supermercato, stava facendo compere insieme alle sue gemelline di 3 anni quando l’audio è partito. Gina sostiene che il sottofondo sia andato avanti per 5 minuti interi prima che i dipendenti del negozio capissero come fermarlo. La signora Young rimase imbarazzata quando una delle sue bimbe le ha chiesto cosa stesse succedendo alla ragazza di cui si sentiva la voce: “Le stanno facendo male?”
Il giornale californiano, San Francisco Chronicle, riporta che questa non è la prima volta che succede un avvenimento simile in un supermercato. Qualche mese fa, infatti, in un altro negozio della stessa catena è avvenuto un analogo incidente. I responsabili della catena Target hanno affermato che stanno facendo di tutto per capire il motivo di questo incidente frutto, probabilmente, di un malinteso tra i dipendenti.