California choc: 30enne uccide le sue 3 bambine. Arrestata

california

 

Un folle episodio di triplice omicidio è stato reso noto oggi dalla Polizia di Los Angeles, in California. Vittime della crudeltà inspiegabile della loro giovane madre sono state tre bimbe di appena 2 mesi, 2 e 3 anni. Al momento del ritrovamento dei tre corpicini, immersi in un lago di sangue, la madre assassina Carol Coronado giaceva, nuda e con un enorme coltello in mano, sdraiata vicino ai cadaveri delle sue bambine. La 30enne, che sino a quel momento non aveva mostrato segnali di squilibrio, era ricoperta di sangue ed aveva anche tentato il suicidio, tagliandosi le vene. La comunità di Torrence, in California, dove la donna viveva con la sua famiglia, choccata per l’ accaduto, ora si interroga: cosa ha spinto la giovane Carol ad uccidere, in maniera così cruenta. le sue piccole creature di cui andava tanto orgogliosa?

LEGGI ANCHE: “L’ HO UCCISA DAVANTI AI BAMBINI”: L’ ATTORE DI “THE SHIELD” CONFESSA

SELFIE E SANGUE. Carol Coronado aveva riempito la propria pagina Facebook di foto che la ritraevano, sorridente, al fianco delle sue tre bambine. Selfie che somigliano adesso a delle enormi pugnalate, scagliate dritte al petto del papà delle piccole, che al momento del crimine stazionava nel vialetto fuori casa, impegnato a svolgere dei lavoretti di manutenzione alla propria auto. L’ uomo non si sarebbe accorto di nulla, sino al momento del drammatico ritrovamento da parte della madre di Carol, avvertita dalla figlia. La donna non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle sue nipotine e chiamare le forze dell’ ordine, mentre il marito dell’ assassina, stando al racconto di una vicina di casa della famiglia, intervenuta per il trambusto, avrebbe esclamato in lacrime: “Ha ucciso le mie bambine!”.

LEGGI ANCHE: UDINE, MOLESTA I BIMBI AL PARCO E FUGGE: CACCIA AL PEDOFILO SERIALE

BIMBE FELICI.Solo ieri avevo visto le bambine: mi avevano salutato, felici, mentre rientravo a casa”, ha raccontato, senza nascondere il dolore, la vicina di casa di Carol Coronado. L’ assassina, subito soccorsa, è attualmente accusata di omicidio. L’ imputazione è stata ufficializzata dallo Sceriffo del Dipartimento di Los Angeles (California) nel corso di una conferenza stampa. Carol Coronado attualmente si trova detenuta in carcere, ma nulla è trapelato ancora circa il movente di questo terribile triplice omicidio. Per saperne di più, restate sintonizzati su VNews 24.

LEGGI ANCHE: “E’ UNA NUOVA TECNICA”: DENTISTA ESTRAE 20 DENTI, LA PAZIENTE MUORE