Week-end lungo, lunghissimo quello che attende il Peter Pan Club di Riccione da sabato 28 a lunedì 20 aprile 2018. Due party al Peter Pan in quanto tale ed una serata evento in pieno centro a Rimini in una location specialissima.
Sabato 28 aprile: The Fabolous 90’s. Per l’ultimo sabato 2017/18, il Peter Pan Club presenta uno dei party più attesi della stagione, la sesta edizione di The Fabolous 90’s, il party che per una notte riporta la Romagna ai fasti di un’era nella quale tendenze e mode nascevano soprattutto in Riviera, un’idea di Lucas Carrieri, storico art director del Peter Pan proprio negli anni novanta, affiancato in questo format da Miller, Maurizio Monti, Placido, Nicola e Ettore.
In consolle Mauro Ferrucci, Claudio Di Rocco e Massimino Lippoli. Dinner dj JukeboxMugler. Tra i performer, Baby Marcelo, Annamaria Eva Cavallini, Mabel Wiss, Pamela Copercini, Antonio la Fenice, Lady White, Massimo Celin, Skarlett Foxx, K-hole, e innumerevoli drags, gogos e dancers. Ospite speciale la Contessa Pinina Garvaglia.
Domenica 29 aprile (dalle 18 alle 24): X-Train in Town. Peter Pan e Villa delle Rose amano concedersi alcuni eventi in location eleganti e atipiche. Il prossimo della serie è in calendario domenica 29 aprile a Castel Sismondo a Rimini, il castello malatestiano costruito nel quindicesimo secolo alla cui progettazione contribuì Filippo Brunelleschi: non era mai successo prima che la musica elettronica arrivasse a tanto. Un party a invito che rappresenta il vero e proprio prequel di Music Inside Rimini. Domenica 29 aprile in consolle Brina Knauss, Levon Vincent e Federico Grazzini.
Lunedì 30 aprile: Vida Loca Closing Season Party. Gran finale di stagione invernale del Peter Pan con un’edizione speciale di Vida Loca, che declina sempre al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Peter Pan Club tornerà in estate con le sue one-night.
E da venerdì 11 a sabato 12 maggio fari puntati sulla Villa delle Rose di Misano Adriatico, che inaugura la sua stagione estiva 2018 con tante novità e diverse conferme. Tutte le novità nei successivi comunicati.
Foto di Giacomo Perotti