Walking Dead: finalmente la quarta stagione. Tutte le anticipazioni (LEGGI)

walking dead

Walking Dead – Il 14 ottobre ritorna sul canale della Fox la quarta stagione Walking Dead 4, in contemporanea con gli USA. Nuovi colpi di scena ci attendono: Rick sarà alle prese con il lato oscuro del figlio Carl, ritornerà il governatore, ma soprattutto, per la gioia dei fan, zombie più crudeli rispetto alla precedente stagione.

Un nuovo tipo di zombie farà capolino: che cosa ci aspetta?! “E’ qualcosa che non abbiamo mai visto prima; qualcosa di insolito. E’ una forza che sarebbe pericolosa in questo mondo e nel mondo di The Walking Dead è terrificante!!!” Cosi la produzione ha dichiarato.

Tuttavia i non-morti non saranno l’ unico pericolo che minaccerà i sopravvissuti: Madre Natura ha ancora qualcosa di misterioso in serbo per loro.

La dittatura di Rick piano piano scomparirà, per far spazio ad un gruppo più unito.Il regista ha dichiarato che nessuno sarà al sicuro, e che ben presto qualcuno dovrà lasciarci.

Nuovi personaggi entreranno a far parte del cast, tra cui Vincent Martella, nel ruolo di Patrick, un ragazzp che farà amicizia con il tenebroso Carl; Christian Serratos, che abbiamo già visto in Twilight, indosserà qui i panni di Rosita Espinosa, e potrebbe diventare una “regular” a partire dalla prossima stagione.

 

Ormai manca poco, Walking Dead 4 è alle porte.