Cinque giochi erotici per aumentare il piacere

coccole

 

Il sesso è un’esperienza divertente, ma perché non provare qualche gioco che oltre ad aumentare l’eros vi permette di conoscervi meglio?

  1. Un passo avanti, un passo indietro: tu nuda nel letto, lui in piedi sulla porta della camera. Per conoscervi meglio e riderci un po’ su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali (il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato…) oppure piccanti (la tua posizione preferita, la tua zona erogena…) Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro. Lui sarà sempre più eccitato grazie all’attesa e imparerà a conoscere cose nuove su di te. RdD consiglia: non trasformate il gioco in una questione privata ad ogni risposta non corretta o sarà guerra e non amore.
  2. Sette minuti in paradiso: questo gioco è la versione più spinta dell’adolescenziale gioco della bottiglia. Anche se abitate da soli e non c’è nessun rischio di essere scoperti, impostate il timer da cucina per sette minuti e poi nascondetevi da qualche parte per fare qualsiasi cosa hot vi venga in mente. Il timer vi darà l’adrenalina necessaria e aumenterà il divertimento.
  3. 20 domande superhot: la prossima volta che affrontate un lungo viaggio insieme, per ammazzare il tempo in modo divertente, provate ad indovinare le fantasie erotiche l’uno dell’altra con venti domande mirate a cui si risponderà con dei semplici sì o no. è un modo carino per scoprire anche i desideri ancora nascosti del partner.
  4. Lista della spesa sexy: crea un elenco di cose super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata: per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, passarti il cubetto di ghiaccio ovunque…
  5. Specchio: non è solo un gioco divertente e sexy, ma anche un modo intelligente per mostrare al proprio uomo come accendere la vostra passione. Entrambi nudi, seduti uno davanti all’altro, iniziate a toccare, baciare e leccare diverse zone del corpo come vorreste fosse fatto a voi e provate entrambi a ripetere i movimenti fatti a voi sull’altro. L’eccitazione sarà alle stelle.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: robadadonne.it