“50 sfumature di Grigio”: le foto esclusive dal set

Cinquanta sfumature di grigio

50 sfumature di Grigio” continua ad essere uno degli argomenti più hot dell’opinione pubblica, e non è di certo un caso che dalla trilogia di E.L James arriverà la trasposizione cinematografica. L’uscita del film “50 Sfumature di grigio” è prevista per il 14 gennaio 2015, la festa degli innamorati che celebrerà una delle storie più amate dal pubblico, grazie al mix di erotismo e amore.

Il cast è ormai completo: Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente nelle vesti di Chstian Grey e Anastasia Steele. Sul set di Vancouver le riprese di “50 sfumature di Grigio” sono iniziate, anche se con un mese di ritardo, ma procede tutto per il meglio. Questi giovanissimi attori dovranno affrontare un compito molto difficile: dare vita a persone che non esistono nella realtà, ma che hanno trovato un posto nei cuori degli spettatori. Per ora non c’è da preoccuparsi: sembrano perfettamente a proprio agio nel vestire i panni di due tra i personaggi della fantasia più amati e discussi al mondo.

Molti siti sostengono che “50 sfumature di Grigio” sarà l’unico film, ma da Twitter arriva la smentita di E.L James. Dunque ci saranno tre diversi capitoli come nel libro. Ed ecco gli scatti rubati dal set di Vancouver che stanno facendo impazzire il mondo, e dai quali possiamo notare che la scintilla tra i due protagonisti è ormai scoccata!

Fonti: daringtodo