Miley Cyrus e Madonna: sexy duetto durante l’Mtv Unplugged (VIDEO)

Miley Cyrus e Madonna

Miley Cyrus torna a far parlare di sè. E questa volta si tratta di un piccante duetto con Madonna. Le due pop star si sono esibite durante l’Mtv Unplugged dedicato alla cantante 21enne e andato in onda negli Stati Uniti mercoledì 29 gennaio. L’ex Hanna Montana ha eseguito varie canzoni in versione acustica come “Wrecking Ball”, “Adore You”, “Do My Thang” e “Drive” prima di far salire sul palco Madonna. Hanno poi cantato un medley con i brani “Don’t tell me” di Madge e “We can’t stop” della Cyrus. La performance è stata molto coinvolgente e il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto sia l’esibizione che gli abiti scelti dalle due star, che si sono calate nei panni di sexy cowgirl.

Miley indossava un completo in denim impreziosito da paiellettes composto da ampi pantaloni, giacca aperta e reggiseno, mentre Madonna, vestita di nero, era un po’ meno provocante della giovanissima collega, ma non si è comunque risparmiata in merito a mosse sensuali. Come sempre la Cyrus ha tirato fuori la lunga lingua e Madonna ha deciso di imitarla, concedendole poi di schiaffeggiarla sul lato B

Miley Cyrus ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo a Madonna: “Molto di ciò che lei ha rappresentato per me è molto di ciò che io cerco di dimostrare alle ragazze ora. Non avere paura della sessualità ed essere veramente chi si vuole essere e fare quello che si vuole fare. “Don’t tell me” manda fondamentalmente lo stesso messaggio di quello che io lancio ai miei fans con “We can’t stop”…”.

“Mtv Unplugged: Miley Cyrus” è attualmente visibile sul sito ufficiale di Mtv Italia, mentre sul piccolo schermo andrà in onda in première su Mtv Hits (Sky 704) il 4 febbraio alle 14.30. Poi andrà in onda su Mtv Music (canale 67 del DTT) il 5 febbraio alle ore 15.00. Ecco il video della performance:

Fonti: rumors – mtv