Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco degli MTV Ema 2013: ecco il VIDEO

Miley CyrusMiley Cyrus – Miley Cyrus fa di nuovo parlare di se per aver tenuto un comportamento a dir poco discutibile sul palco. Ieri sera si sono svolti ad Amsterdam gli MTV Europe Music Awards nella location dello Ziggo Domme. Miley Cyrus ha vinto il premio per miglior video con la canzone “Wrecking Ball“.

Dopo aver ricevuto la statuetta dai presentatori, Miley ha cominciato un siparietto divertente sfociato poi con l’accensione di uno spinello. Come si vede nel video, Miley ha prima ringraziato i suoi fans per il supporto, poi ha comunicato al pubblico che non sarebbe riuscita ad infilare la statuetta nella borsetta che aveva portato con se sul palco, e infine, rovistando nella stessa, Miley ha “casualmente” trovato uno spinello. A questo punto la cantante ha mostrato la canna al pubblico e con nonchalance se l’è accesa e ha lasciato il palco. Ecco, il video della premiazione di Miley:

Negli Stati Uniti la parte in cui Miley si fuma uno spinello è stata tagliata e censurata, mentre in Europa è andata in onda senza problemi. Miley credevi davvero di choccare il pubblico europeo con una canna? Credi davvero che ad Amsterdam non abbiano mai visto una ventenne fumarsi uno spinello? E soprattutto, che esempio credi di essere per i tuoi fan? Non ti bastava leccare martelli e andare in giro mezza nuda? Cosa dovremo aspettarci ancora da te?

Oltre a Miley Cyrus, ricordiamo che ieri sera sono stati premiati, tra gli altri, Eminem come Global Icon e Best Hip Hop (che arriva così ad accumulare 14 premi agli Ema, record assoluto di sempre), e Katy Perry come Best Female.

Fonti: Gossipblog, Ansa