MTV EMA 2015: tutte le star internazionali alla corte di Milano

MTV EMA

Milano – Il 25 ottobre, la città dell’Expo si inebrierà di suoni, voci e star della televisione provenienti da ogni parte del Globo. L’occasione è di quelle ghiotte, più uniche che rare: gli EMA – European Music Awards – promossi e prodotti dal noto canale musicale e di intrattenimento MTV saranno trasmessi direttamente dal Mediolanum Forum di Assago e condotti da due “host” d’eccezione: la star britannica Ed Sheeran e la nota modella e dj Ruby Rose, ovvero lo “zucchero” ed il “pepe” dello showbiz internazionale.

Le ultime indiscrezioni sui superospiti agli EMA 2015 vogliono la star italiana nel Mondo Andrea Bocelli presente sul palco milanese. Il più grande tenore degli ultimi anni e non solo duetterà con la giovanissima Tori Kelly e già promette di regalare, agli spettatori EMA presenti al Forum di Assago ed ai telespettatori una performance live indimenticabile. “Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il Mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly”, ha ammesso Bocelli.

Bocelli è solo l’ultimo dei grandi performer che delizierà occhi ed orecchie della platea EMA. Oltre alla star italiana, canteranno nel corso dello show anche Ellie Goulding, Jason Derulo, James Bay, Jess Glyne, Rudimental, il duo MackLemore e Ryan Lewis, i Twenty One Pilots e il “mostro” delle hit Pharrell Williams. Si uniranno a questi grandi nomi le giovanissime Fifth Harmony (da “X-Factor USA”), il noto dj Mark Ronson e Martin Garrix, giovane promessa del dj-set internazionale. Non solo musica agli EMA, che andranno in onda domenica a partire dalle 20:00 sui canali del Digitale Terrestre e Sky MTV8, MTV Music ed MTV Next: sono attese al Forum di Assago anche le giovani attrici di “Pretty Little Liars” Ashley Benson e Shay Mitchell.