Arisa cambia look

Arisa nuovo look: “Non ho perso nessuna battaglia, voglio sentirmi bella”

Al centro del gossip nelle ultime ore Arisa, vero nome Rosalba Pippa. I fan non hanno potuto non notare il radicale cambiamento del suo aspetto estetico. In molti erano abituati a vederla con il rossetto rosso, i capelli molto corti e gli occhiali da vista. Ad oggi però è una persona completamente diversa, i suoi capelli sono lunghi, niente occhiali e il suo aspetto è decisamente più curato. Nell’ultimo periodo ha anche perso parecchi chili di troppo.

Di certo ai fan faceva sorridere il personaggio che si era creata con il suo aspetto un po’ stravagante, ma come tutte le donne anche Arisa ama sentirsi bella ed essere bella agli occhi degli altri. Lei stessa lo ha dichiarato sui sociali negli ultimi giorni dopo aver letto molte critiche nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità”. Ha poi aggiunto: “Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”.

Arisa non si è adattata alla bellezza standard del mondo dello spettacolo, voleva solo sentirsi bella

Tra le critiche rivolte alla cantante qualcuno l’ha accusata di essersi voluta adattare ai canoni standard di bellezza, perdendo in questo modo la sua unicità. A questi commenti Arisa ha risposto: “Non ho perso nessuna battaglia e voi siete liberi di non seguirmi più se non vi piace come sono adesso.” Oltre a quelli negativi ci sono stati moltissimi commenti positivi per il nuovo look della cantante, anche Belen Rodriguez pare abbia apprezzato il suo cambiamento.