Le Iene, Cecilia e Ignazio

Le Iene, Cecilia e Moser: la Rodriguez fa un paragone sessuale con Monte

Ignazio e Cecilia inseparabili, sbarcano a Le Iene

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad attirare l’attenzione del gossip. La loro storia è nata durante il Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due nonostante le moltissime critiche sono ormai inseparabili, più volte nella casa più spiata d’Italia avevano manifestato la volontà di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e dai microfoni. Entrambi hanno preso molto seriamente la loro relazione, hanno già affrontato le presentazioni in famiglia. Intanto, i due sono stati ospiti a Le Iene ieri 17 dicembre 2017, nell’intervista doppia si sono lasciati sfuggire dichiarazioni alquanto spinte e private.

Cecilia Rodriguez ha fatto la prima mossa con Ignazio Moser durante il reality

I due hanno affermato ancora una volta di essere molto innamorati l’uno dell’altra. A quanto pare è stata Cecilia a provarci per prima con Moser. Alla risposta “Chi c’ha provato per prima nella casa?” Cecilia ha risposto:”Io”. Alla sorella di Belen Rodriguez è stato chiesto: “Quando hai capito che ti piaceva?” Lei ha risposto: “subito”. La loro complicità nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, si è vista dal primo momento. Per far capire a Moser che aveva voglia di stare con lui, Cecilia gli ha consigliato un posto in cui poteva baciarla.

Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte, lo conferma Cecilia Rodriguez

Durante l’intervista Cecilia è scesa nei particolari, parlando anche delle dimensioni del suo ragazzo. Quando ai due è stato chiesto: Cosa ti piace di più nell’altro? Lei ha risposto: Il suo pisello”, lui invece ha detto: “Gli occhi”. La Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte, dicendo che sta meglio adesso, lasciando intendere che a letto è più bravo Moser. Ha anche detto che lui è più dotato del suo ex fidanzato.