Balotelli piange in campo: le foto delle lacrime fanno il giro del web

Balotelli piange

Balotelli piange in campo – Ha dell’incredibile l’episodio accaduto ieri in campo durante Napoli-Milan, la sfida che vedeva fronteggiare le due formazioni di Seedorf e Benitez. Lo scontro più atteso era quello tra i due attaccanti di maggior calibro delle squadra: Balotelii e higuain.
Inutile dire che lo scontro è stato ampiamente vinto da Higuain con una doppietta che ha regalato al Napoli la vittoria. La sconfitta e altro non ancora svelato hanno portato il giovane attaccante del Milan letteralmente a piangere una volta sostituito da Pazzini nel finale del secondo tempo. Lacrime che hanno fatto il giro del mondo, addirittura Balottelli ha cercato di coprirsi il volto con un giubbotto in panchina, attirando così ancora di più l’attenzione mediatica su di lui.
I motivi per questo pianto inaspettato sono ancora sconosciuti, che siano il basso rendimento della squadra e le scarse prestazioni in zona goal ad aver spinto Balotteli a piangere davanti le telecamere?
Nell’intervista post-partita il giocatore del Milano ha negato tutto, affermando che aveva “qualcosa nell’occhio” e che non aveva affatto pianto. Una messa in scena davvero venuta male che ha incuriosito ancora di più gli spettatori che si chiedono il vero motivo di quelle lacrime.
Che sia arrivata la fine dell’avventura al Milan di Mario Balotelli?

Per altri aggiornamenti, continua a seguirci su Vnews24.it