Facebook cambia di nuovo, ecco come sarà la nuova grafica (FOTO)

facebook cambia

Facebook cambia di nuovo – Sono arrivate in redazione alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto riguardanti la possibilità che Facebook decida di cambiare nuovamente grafica.
Secondo fonti non ancora confermate la nuova interfaccia dovrebbe essere molto simile a quella mostrata nella foto sopra, quindi con una maggior congruenza verso Google +.
Che Facebook cambi grafica è molto probabile, dal momento che in questi giorni il team tecnico dell’azienda sta ricostruendo la parte algoritmica del sito, aggiustando alcune falle (sopratutto nelle pagine fan) e cambiando grafica per la parte business per chi con Facebook ci lavora.
Presto quindi potrebbe arrivare il nuovo cambiamento di layout per gli tutti gli utenti del social network, con una predilizione per la semplificazione delle funzioni facebook in una pagina più veloce e priva di contenuti superflui.
La prima grande rivoluzione di Facebook è già avvenuta qualche mese fa, dove il team dei tecnici di Zuckerberg, hanno studiato un nuovo algoritmo per limitare spam e post indesiderati sulle bacheche “indifese” degli utenti. Una piccola rivoluzione che è passata inosservata ma che è stata sicuramente apprezzata da tutti.
Quindi ora Facebook cambia di nuovo, grafica nuova, algoritmo nuovo, cosa manca? Forse a breve subentrerà un tasto di condivisione facebook differente dal normale. Non ci sarà più “condividi” ma “diffondi”. Queste sono ovviamente tutte indiscrezioni e solo il tempo ci darà la conferma di questi nuovi importanti cambiamenti per Facebook.

Nel frattempo, continua a seguirci su Vnews24.it