Lucia Javorcekova censurata su Facebook: “Troppo hot”

Oscurata la pagina di Lucia Javorcekova

La pagina Facebook della modella slovacca Lucia Javorcekova è stata oscurata perché la modella sarebbe “troppo sexy” per il social network. Internet si è forse improvvisamente bloccato e impiantato di fronte al mare di commenti erotici finiti sulla rete? La spiegazione della ragione per cui la pagina Facebook non esiste più è arrivata dalla modella stessa con un post su Twitter arricchito di tre emoticon. Lucia Javorcekova tuttavia non demorde e continua a stuzzicare gli internauti italiani con commenti, bandiere tricolori e foto super hot.

Migliaia di fan di Lucia Javorcekova, hanno cominciato a navigare da un social all’altro per ritrovare le immagini scottanti e le pose ammiccanti della modella, che si autodefinisce “modella di lingerie e di nudo“. Migliaia di navigatori del web cambiano la rotta delle loro ricerche di fronte alla pagina Facebook che mostra una semplice pagina bianca con la comunicazione di servizio: “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile“.

Aumentano esponenzialmente in compenso le pagine dei fan che promettono e annunciano di avere le foto “della vera Lucia” e c’è addirittura chi si è divertito a creare eventi su Facebook per riavere la pagina della modella. Altri ipotizzano invece un complotto e suggeriscono che la pagina sia stata hackerata di proposito. Una sfida a chi colleziona più click con foto super hot tra Lucia Javorcekova ed Emily Ratajkowski, attrice americana di 24 anni protagonista di “Gone Girl” sarebbe all’origine dell’oscurazione della pagina di Lucia.