Chi l’ha visto? Federica Sciarelli esplode e impreca in diretta

Federica Sciarelli Non ha di certo mancato di suscitare l’attenzione del web e non solo gli spettatori della puntata di ieri sera di Chi l’ha visto? che ha visto la conduttrice Federica Sciarelli a un passo dall’imprecazione e dalla bestemmia a causa delle parole di un avvocato intervenuto telefonicamente in trasmissione. Nell’affrontare durante la puntata in diretta su Rai 3 le ultime novità riguardanti il caso dell’assassinio della professoressa Gloria Rosboch (per il quale sono accusati Gabriele Defilippi e Roberto Obert), la Sciarelli si è innervosita un bel po’.

In studio a Chi l’ha visto? è intervenuto telefonicamente l’avvocato di Obert il quale ha ovviamente provato a difendere in tutti i modi il proprio assistito, sostenendo che Obert stesse guidando mentre Defilippi uccideva la professoressa. A questo punto la conduttrice ha quasi perso le staffe scagliandosi contro la tesi difensiva dell’avvocato e perdendo la sua nota calma e lucidità anche di fronte ai più efferati casi di cronaca nera.

La conduttrice  è esplosa e ha detto: Cioè, se uno non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri.” Prevedibilmente, non sono mancate le reazioni su Twitter da parte dei fan di Chi l’ha visto?, con gli internauti sorpresi dalla perdita di pazienza della conduttrice ma tendenti comunque ad apprezzarne il motivo.