Gasparri scambia Jim Morrison per un ladro, lo scherzo diventa virale

Jim Morrison GasparriIl noto politico, e assiduo frequentatore dei social network, Maurizio Gasparri è stato sbeffeggiato dal popolo di Twitter per aver confuso la faccia di Jim Morrison con quella di un rapinatore slavo. Si tratta semplicemente di un fotomontaggio che un utente ha inviato all’ex ministro spacciando la faccia del famoso frontman dei Doors con un rapinatore. La foto è stata creata dal famoso gruppo satirico di Facebook “Vergogna Finiamola Fate Girare” che prende in giro i post populisti presenti su Facebook e Twitter.

Nella foto pubblicata sul profilo Twitter di Maurizio Gasparri si legge: “Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta!! Mandiamolo via!! Renzi a casa!!” definita proprio oggi dal senatore come “una discarica inattendibile”. L’utente ha semplicemente inviato il post a Gasparri chiedendogli una sua opinione in merito a “questo ennesimo scandalo italiano”. L’ex ministro ha risposto con: “Una vergogna!”. Poi, scoperto l’inganno ha rilanciato: “Ti hanno già ricoverato?”.

Dopo qualche minuto, comincia l’attacco a Gasparri sul web seppur lui provi a difendersi: “Conosco Platone, Hegel, Beethoven, di questa ‘star’ occupatevi voi!”. Sfortunatamente per lui, la risposta arriva troppo tardi e lo scherzo è diventato già virale sul web tanto che un utente ha commentato: “@gasparripdl ha ragione, basta far entrare delinquenti stranieri, chiudiamo #thedoors!”.