Londra, pena ridotta a Loren Morris: abusò di un bambino di 8 anni

Loren Morris

Loren – Il mondo è pieno, purtroppo, di orrende storie di violenze e abusi su minori. I recenti, sconvolgenti casi di Berlino e Pordenone, raccontati dalla redazione di VNews 24, hanno dimostrato come, spesso, l’ orco responsabile di tali molestie sia da ricercare all’ interno delle mura di casa, o in luoghi che dovrebbero essere ritenuti sicuri per i bambini, creature innocenti vittime, spesso e malvolentieri, delle perversioni di “certi” adulti.

La storia che stiamo per raccontarvi è la dimostrazione che, nonostante la crudeltà umana possa essere senza limiti, la giustizia ordinaria può decretare che il colpevole può cambiare, che data la sua giovane età può ravvedersi, rendendosi conto delle sue deprecabili azioni. Sarà davvero così? Solo il tempo può dirlo. L’ Inghilterra, tuttavia, resta sdegnata ed inorridita di fronte al trattamento “soft” riservato alla 21enne Loren Morris, condannata ad una pena ridotta per aver abusato per ben cinquanta volte di un bambino di otto anni. La sconvolgente vicenda risale a quando Loren aveva appena 16 anni. L’ allora teenager avrebbe intrattenuto, per ben due anni, dei rapporti intimi con la piccola vittima, non identificata, oggi 14enne. Loren Morris l’ avrebbe “fatta franca” se non fosse stato proprio per il ragazzino, il quale sarebbe stato sentito vantarsi a scuola della sua “storia” con la donna.

Il giudice della Worcester Crown Court, incaricato di occuparsi del caso, avrebbe così motivato la lieve entità della condanna: “Ha 21 anni, con il tempo capirà la gravità del suo gesto”. A favore dell’ imputata avrebbe giocato anche, secondo il giudice, la consapevolezza d’ aver compiuto e perpetrato un reato terribile. Loren, che nel frattempo è diventata madre a sua volta, è sembrata visibilmente rilassata sia prima che dopo la lettura del verdetto. La donna sarà libera di tornare alla sua vita entro 12 mesi, mentre Londra si chiede se e quanto questa sentenza possa essere ritenuta esemplare.