Barbara D'Urso nuda

Barbara D’Urso e gli scatti censurati: completamente nuda in spiaggia

Barbara D’Urso nuda in spiaggia- In quanti hanno visto dare sentenze ed emettere verdetti televisivi a Barbara D’Urso nella sua seguitissima trasmissione “Pomeriggio Cinque”? Famosa per la sua grande espressività facciale, la conduttrice di canale 5 è stata beccata in una situazione molto scottante in spiaggia, a Capalbio, in provincia di Grosseto.

Barbara D'Urso 6

La ormai 56enne Barbara è stata fotografata in topless mentre si cambiava il costume.
Gli scatti, fin ad ora censurati, sono emersi da alcuni fotografi amatoriali della zona, che hanno deciso di immortalare l’epico momento con una bella fotografia.
La showgirl si è fatta trovare in perfetta forma per gli scatti “rubati” in spiaggia, con abbronzatura e linea perfetta.

Il segreto di Barbara D’Urso

Ma come fa a mantenersi così in forma? Il suo ultimo libro intitolato “Come faccio” lo spiega nei minimi dettagli. Per i più fortunati che non hanno il coraggio di comprare il suo ultimo libro, ecco una gallery in eslcusiva con gli scatti più piccanti della calda giornata al mare di Barbara D’Urso nuda, che oltre che a sfogliare un bella linea e abbronzatura, ha mostrato i sue “due punti di forza”, che continuano in perterrito a generare invidia alle sue coetanee.

Per altre news dall’Italia e dal mondo, continua a seguirci su VNews24.it.