Nude nella vasca, ma lui dorme ubriaco: ​lo scatto fa il giro del web

nude nella vasca

Nude nella vasca – Quattro bellissime ragazze completamente nude nella vasca, il sogno di ogni uomo. Ma questa volta, l’uomo in questione non ha saputo cogliere “l’attimo” e si è lasciato sfuggire una golosissima occasione.
La foto ritrae chiaramente quattro ragazze nude nella vasca, con il ragazzo, amico di quest’ultime, serenamente addormentato per il troppo alcol vicino al WC.
“Un’uscita a 4 con delle bellissime amiche”, si la storia prometteva bene, ma l’entusiasmo del giovane non gli ha permesso di contentersi con i drink, che l’hanno portato a questa triste figura.
Al suo risveglio, il ragazzo si sarà davvero mangiato le mani per l’occasione persa.
La vera notizia è che lo scatto in questione si è diffuso viralmente tra i social network, in particolare Facebook e Twitter, dove sono state registrate diverse migliaia di condivisioni.
Che sia la bellezza delle quattro ragazze nude in foto o l’euforia per il giovane beato fra le donne che non ha saputo cogliere al volo un’occasione d’oro?
Nel frattempo esortiamo i giovani playboy ad assicurarsi di rimanere sobri, o almeno in condizioni presentabili, prima di questo genere di “uscite”.
Per la foto in dimensioni originali non censurata delle ragazze nude in vasca CLICCA QUI.

Per altre notizie dall’ìtalia e dal mondo, continua a seguirci su VNews24.it