Fa selfie e chatta su Whatsapp a 80km/h: 21enne muore in un incidente

whatsapp
Gamze Yilmaz, 21enne morta per incidente stradale

Dortmund – Gamze Yilmaz, 21enne morta in un tragico incidente frontale, avrebbe subito questa sorte perché stava chattando su Whatsapp mentre era alla guida: è questa la tesi di cui la polizia tedesca è convinta. Peraltro, la giovane guidava ad una velocità stimata tra i 70 e gli 80 Km/h, dato che conferma maggiormente l’ipotesi secondo cui si sarebbe trattato di una semplice disattenzione. Infatti, lo scontro è avvenuto al momento di una curva improvvisa che la ragazza sembra non aver scorto in tempo per evitare una Jeep arrivare dal senso opposto.

LEGGI ANCHE: Nadia suicida per cyberbullismo su Ask: fidanzato chiede chiusura sito

Nell’auto con cui Gamze si è scontrata si trovavano un 62enne ed una 58enne, fortunatamente usciti vivi dall’incidente, ma feriti gravemente. Ora i due si trovano all’ospedale, ma i medici si dicono fiduciosi ed hanno già escluso il pericolo di vita. La giovane aveva da poco compiuto i suoi 21 anni e conseguito la patente di guida: per il suo compleanno aveva ricevuto in regalo dal padre un’utilitaria con la quale stava girovagando liberamente al momento dello scontro con la Jeep.

Questa storia ha dell’incredibile, perché poco dopo il giorno dell’incidente fatale sono state ritrovate sul profilo Facebook di Gamze alcuni selfie che lei stessa aveva scattato in corsa, poco prima di schiantarsi. Le foto erano state pubblicate sul social network al momento stesso dello scatto, dopo di che la giovane aveva cominciato una conversazione su Whatsapp che ha intrattenuto fino alla propria morte. La madre della ragazza è disperata, come ogni genitore sente di essere davanti alla fine di una vita così giovane e piena di possibilità come quella della 21enne.

LEGGI ANCHE: Triona, 15 anni, ascolta il suo idolo e poi si suicida per la malattia

“Era così giovane, è un duro colpo per me e mio marito. Sarà difficile dover vivere con un dolore così grande”, ha dichiarato la donna, affranta dal dolore della perdita inaspettata. Originari della Turchia, i familiari della 21enne si erano trasferiti anni orsono in Germania, ma è stato reso noto che il corpo di Gamze Yilmaz sarà trasferito nella loro città natìa, Macka, per la sepoltura secondo riti tradizionali.

LEGGI ANCHE: Liceale monta pistola del padre e si spara: “Ha imparato da internet”