NekNominate, nuova follia: ragazzo ingoia pesce rosso e posta video

neknominate

 

 

Un nuovo, assurdo episodio “targato” NekNominate si è registrato oggi nel Regno Unito. La moda di ingurgitare notevoli quantità di alcol mixato ad altri elementi (spezie, prodotti alimentari o altro) continua a mietere vittime, nonchè a condurre i giovani a compiere azioni spregevoli e spropositate, seguite da immancabile video realizzato con intento “auto celebrativo”, delle ben poco eroiche gesta compiute sotto l’ effetto di improbabili “intrugli”. Protagonista dell’ assurdo episodio il 22enne Gavin Hope che, a dispetto del suo cognome (la traduzione italiana per “Hope” è “speranza”), ha lasciato ben poche possibilità di salvezza all’ ignara vittima dell’ ennesimo atto di stupidità umana.

 

LEGGI ANCHE: NeKNominate: la nuova passione mortale dei giovani (FOTO)

 

UN INSANO GESTO. Il ragazzo, originario di Gateshead in Inghilterra, non ha resistito ad emulare le azioni dei suoi amici, tutti “preda” della moda social più in voga del momento, ovvero quella del NekNominate. Gavin, seguendo appieno il “copione” dell’ insano trend, che prevede di filmare la propria bravata e di “taggare” il video ai propri contatti su Facebook sfidandoli a proporre qualcosa di più “audace”, ha creato la sua speciale “miscela”, mescolando vari tipi di bevande alcoliche con un uovo fresco. Prima di ingurgitare il disgustoso “cocktail” però, il 22enne ha compiuto un gesto di inspiegabile crudeltà, ingurgitando un pesce rosso ancora vivo.

 

LEGGI ANCHE: NeKnominate, vittima un 20enne: ecco la miscela che l’ha ucciso subito

 

LA DENUNCIA DELL’ RSPCA. Il drammatico episodio di cui Gavin Hope si è reso protagonista non è passato inosservato agli occhi degli animalisti. L’ Associazione RSPCA, da sempre in prima linea per combattere i maltrattamenti ai danni dei nostri amici animali, ha denunciato l’ orrendo gesto del 22enne alle Autorità locali. Il ragazzo, accusato di aver violato l’ Animal Welfare Act, è stato condannato a pagare una multa di 300 sterline per aver procurato dolore, sofferenza e morte al povero pesce rosso, l’ ultima vittima dell’ insana moda del NekNominate.

 

Guarda il video