I 5 paesi del mondo in cui vivere da ricchi con meno di 1000 euro al mese

vivere

Se in patria la vita costa troppo, l’alternativa è quella di trasferirsi all’estero. In alcuni Paesi la qualità della vita può migliorare parecchio. Con meno soldi si può vivere alla grande, permettendosi lussi che a casa sono impensabili.
Ecco una lista dei 5 Paesi in cui vivere da ricchi con meno di 1000 euro al mese: Nicaragua, Malesia, Ecuador, Panama e Messico. Luoghi uno più bello dell’altro. Infatti, la scelta del giornale non è dipesa soltanto da una questione economica, ma sono stati presi in considerazione anche altri fattori: la bellezza del posto, il clima favorevole, le infrastrutture di alto livello, la sicurezza e addirittura l’assistenza medica, che non è da sottovalutare.

LEGGI ANCHE: I 10 HOTEL PIÙ BELLI AL MONDO DA VISITARE PRIMA DI MORIRE

In un sondaggio agli ‘expat’ che già vivono in questi Paesi di rivelare il loro budget mensile, includendo i costi per l’affitto, la spesa, le medicine e i divertimenti, questo è il risultato: nei cinque Paesi selezionati una coppia può vivere anche con 700 euro al mese, al massimo con 1500. Il che significa tra i 350 e 700 euro a persona.

Nicaragua
Una coppia può vivere in questo splendido Paese del Centro America con meno di… (CONTINUA A LEGGERE)

Malesia
Una coppia vive benissimo nella terra di Sandokan con circa… (CONTINUA A LEGGERE)

Ecuador
Due persone vivono nel Paese Sudamericano con poco più di… (CONTINUA A LEGGERE)

Panama
Il Paese del Centro America offre molti più comfort di quanto ci si aspetterebbe, in quanto si tratta di un luogo altamente sviluppato, moderno e con bei grattacieli che svettano nel centro di Panama City. Tuttavia, essendo tuttora in pieno sviluppo, ci si può… (CONTINUA A LEGGERE)

Messico
Con soli… (CONTINUA A LEGGERE)