Studenti precipitano dal sesto piano: facevano sesso sul balcone

studenti

Greenwich – La passione ha ucciso due studenti inglesi, colti a fare sesso sul balcone per poi precipitare nel vuoto in pochi attimi. Lo schianto li ha uccisi, ancora abbracciati: la “tenera” scena è stata osservata dai vicini di casa dei due, che hanno assistito all’accaduto fin dal principio. Le vittime sono uno studente messicano di 18 anni ed una 19enne di origini russe, la cui morte ha seguito dinamiche alquanto insolite. Infatti, i due stavano intrattenendo un rapporto sessuale sul balcone, appoggiati alla ringhiera, quando il ragazzo ha perso l’equilibrio ed ha trascinato con sé nel vuoto la ragazza.

LEGGI ANCHE: Ragazza premiata per far sesso con tre uomini alla settimana

I vicini hanno visto gli studenti baciarsi, poi cadere e schiantarsi al suolo dopo essere caduti per un’altezza di circa sei piani. I loro corpi sono stati ritrovati dai passanti ancora avvinghiati: la 19enne ancora stringeva le proprie gambe al corpo del giovane, un ultimo abbraccio li ha tenuti insieme fino alla morte. “Li ho visti baciarsi sul balcone, poi sono precipitati“: è quanto dichiarato da un testimone probabilmente uno dei vicini che hanno osservato la scena da un palazzo vicino.

LEGGI ANCHE: Dramma in Pennsylvania: 20 studenti accoltellati in un liceo

Secondo le prime ricostruzioni, diffuse dal Mirror, i due stavano partecipando ad una festa nell’appartamento di alcuni amici comuni. Avevano, poi, deciso di appartarsi sulla balconata: la loro posizione al momento del ritrovamento ha chiarito le circostanze in cui sarebbero precipitati. Ecco confermata, dunque, anche l’ipotesi che stessero avendo un rapporto sessuale, poco prima di cadere nel vuoto.