Nuda fuori dalla finestra per prendere il sole, provoca tamponamento (LE FOTO)

nuda

 

Nuda fuori dalla finestra, provoca tamponamento – Cosa c’è di meglio che sdraiarsi, prendere il sole e abbronzarsi durante l’estate? Per la giovane ragazza protagonista di questa vicenda assolutamente niente, tanto che ha deciso di prendere un pò di sole sul lato b, sdraiandosi completamente nuda sul davanzale della finestra di casa sua. Finestra che dava ovviamente su una strada trafficata nel centro di Vienna. 
La nudità della giovane donna ha provocato anche un tamponamento stradale, con protagonisti due ragazzi poco più ventenni che si sono distratti alla guida per guardare il corpo nudo della ragazza.
La vicenda è accaduta a pochi passi dal centro di Vienna, e la donna che ha deciso di abbronzarsi in questo modo particolare si è resa protagonista di una vera e propria folla di curiosi intenti a fotografarla come mamma l’ha fatta.
Queste le parole di un testimone dell’accaduto, Michael Kineast, che ha assistito al tamponamento in diretta: “Ho visto due ragazzi che si sono scontrati con le loro auto, perchè i loro occhi erano attratti da quello spettacolo alla finestra“. Come dargli torto, uno spettacolo del genere, sopratutto per l’iniziativa originale della ragazza, non si vede tutti i giorni.

Per altre notizie dall’Italia e dal mondo, continua a seguirci su VNews24.it