Giulia Di Sabatino, scoperta l’identità dell’uomo della Panda rossa

GiuliaC’è una novità per quanto riguarda il caso di Giulia Di Sabatino, la giovane morta la notte tra il 31 Agosto ed il 1° Settembre 2015 ed i cui resti sono stati rinvenuti sulla A4 direzione Nord. Ieri sera a “Chi l’ha visto?” ospiti della puntata Luciano e Meri, i genitori della 19venne di Tortoreto.

L’uomo della Panda rossa. Dopo mesi di appelli da parte dei genitori di Giulia Di Sabatino e della trasmissione di Rai3, finalmente si è scoperta l’identità del misterioso uomo con la Panda rossa, l’ultimo ad aver visto Giulia viva. I genitori non hanno mai creduto possibile che la loro Giulia fosse rimasta sola, di notte, per così tante ore e soprattutto hanno sempre ritenuto impossibile la tesi del suicidio.  Ma facciamo un passo indietro e ritorniamo alla notte in cui Giulia Di Sabatino scompare…

Giulia viene vista per l‘ultima volta nei pressi del cavalcavia che affaccia sulla A4. Siamo in Abruzzo, è notte e la ragazza ha lasciato il cellulare a casa e si è incamminata in direzione del bowling “Panorama”. La videocamera di sorveglianza di una villa la inquadra e registra i suoi passi frettolosi. Si sa che Giulia incontra un 40enne nei pressi del bowling, è lui ad accompagnarla sino al cavalcavia. E poi? Un testimone, sentito dagli inviati di “Chi l’ha visto?” dice di aver visto la ragazza in compagnia di un uomo alla guida di una Panda rossa.

“Io arrivavo da Giulianova e ho visto una ragazza in mezzo al ponte, stava a parlare con una persona che stava in una Panda rossa. Questa Panda era ferma, accesa, sul ponte e questa ragazza era fuori, sulla strada in mezzo al ponte che parlava con questa persona”, ha detto il testimone. Il testimone aggiunge di aver notato la ritrosia di Giulia nei confronti di questo misterioso uomo il quale, invece, tentava di attirarla a se, trattenendola per un braccio. Questo uomo del mistero esiste, è un ventiquattrenne ed ha trascorso le ultime ore di vita di Giulia in sua compagnia.