Tattoo su tutta la testa, Vin diventa famoso: “Voglio distinguermi”

tattoo
Vin Los ed i suoi innumerevoli tattoo

Un anticonformismo troppo deciso o esibizionismo allo stato puro? E’ difficile dirlo per Vin Los, che ha scelto di raggiungere la fama per vie alternative, come i tattoo che mostra nelle sue foto che circolano per il web ultimamente. Il modello 24enne ha dichiarato ai media di volersi distinguere dalla massa e dai suoi colleghi: il look da giovane ribelle palestrato è, dunque, più una scelta di marketing che altro? Non è chiaro, fatto sta che, come prevedibile, le internaute sono andare in visibilio per il modello ed il motivo non è un mistero.

LEGGI ANCHE: Teschio messicano, Tribals e Maori: i migliori tatuaggi al mondo (FOTO)

Con una punta di presunzione, Vin Los racconta di ambire ad entrare nell’Olimpo della moda proprio grazie a questa sua caratteristica. Tratto letteralmente indelebile, perché se non si fosse ancora capito il 24enne è ricoperto dal collo in su da tattoo veri e di quelli difficili da cancellare già con la chirurgia estetica e la moderna medicina. Certamente, durante le sedute in cui si è fatto tatuare anche il viso, il ragazzo non avrà temuto ripercussioni sulle proprie capacità cognitive, data la mole di inchiostro iniettatagli nel tessuto sottocutaneo dell’intera testa.

LEGGI ANCHE: Brumotti, l’ultima caduta finisce sui social ed i fan temono il peggio

“Ho voluto creare un’immagine di me che si adatta alla cultura popolare attuale: amo tutto ciò che è sensazionale e insolitoI miei tatuaggi sono intenzionalmente brutti: mi piace spiazzare la gente.” Così si racconta Los prima di lanciare la bomba ad orologeria nel web, dove è riuscito a diventare famoso sul serio e grazie proprio a chi, come noi, racconta la sua storia e lo rende una vera celebrità. Ora le foto del modello 24enne sono virali.