Roma, turisti fanno sesso in pieno giorno a Castel Sant’Angelo (FOTO)

sesso orale castel sant'angelo

Roma – Il blog “Roma fa schifo” ha pubblicato ieri alcune foto hard di due turisti beccati a fare sesso orale in centro, nei pressi di Castel Sant’Angelo. La coppia ha deciso bene di posizionarsi in bella vista ieri pomeriggio e ha cominciato a dare spettacolo: la ragazza ha praticato del sesso orale al suo uomo in tutta tranquillità per svariati minuti, indisturbata. Le foto pubblicate dal blog capitolino hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, destando aspre critiche nei confronti della Capitale. Ecco la gallery dell’inspiegabile episodio: 

Sesso orale a Castel Sant'Angelo4.jpg

Alcuni testimoni della scena di sesso hanno riportato che l’atto è avvenuto domenica pomeriggio verso l’ora di pranzo. La coppia di turisti si è appartata maldestramente su una banchina lungo il fiume Tevere, dove la ragazza ha cominciato a praticare sesso orale al suo compagno. Quest’ultimo ha pensato bene di togliersi anche la maglietta, in modo da non intralciare il “lavoro” della ragazza. Un passante ha scattato alcune foto alla coppia impegnata nelle effusioni e le ha pubblicate sul web, scatenando commenti negativi e aspre critiche dei cittadini romani, indignati dall’accaduto. L’indignazione maggiore è rivolta a tutti coloro che hanno assistito alla scena e che non sono intervenuti per fermare la performance, ma anzi sono rimasti tranquillamente a “godersi lo spettacolo”.

Il blog che ha pubblicato per primo le foto hard dei due amanti, si chiede: “Se ad una coppia di turisti viene voglia di un po’ di sano sesso orale e se questa voglia viene loro proprio al cospetto del Castel Sant’Angelo non c’è nessun problema. Si scende un attimo in banchina sul fiume, ci si appoggia ad una scaletta, ci si mette comodi, e anche se è l’ora di pranzo, anche se la zona è piena di gente che ti guarda, anche se tra questa gente è pieno zeppo di bambini, si inizia liberamente. Tanto la sensazione è di essere nella città di nessuno. Tanto, avranno pensato i due focosi partner, se questa città è tenuta in questo modo mica verranno a dire qualcosa proprio a noialtri?”. La scena sul web ha provocato la rivolta dei cittadini romani, tutti desiderosi di trovare la coppia di amanti senza vergogna.