Donna lasciata con sete di vendetta evira ragazzo in discoteca

donnaUdine, evirato dopo serata in discoteca – E’ successo così all’improvviso che il ragazzo coinvolto nel macabro caso non è ancora riuscito a ricostruire bene i fatti per gli inquirenti.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, 20enne, avrebbe deciso di trascorrere una serata in discoteca con gli amici per divertirsi e cercare di “abbordare” qualche ragazza. Mai si sarebbe immaginato che la serata sarebbe finita in tragedia. Una volta all’interno del locale, riferisce di aver conosciuto una donna brasiliana più grande di lui di qualche anno, con cui dichiara di averci ballato “molto sensualmente”.
Una volta conclusa la serata i due giovani si sono diretti all’appartamento di lei per trascorrere il resto delle ore in maniera più intima. E’ qui che il ragazzo viene evirato senza esitazione dalla donna, che compie l’improvviso e inaspettato gesto utilizzando un coltello da cucina.
Il giovane che è stato evirato, è riuscito fortunatamente a dirigersi verso l’ospedale più vicino con la propria macchina. I medici hanno riferito che ha perso molto sangue ma che è fuori pericolo di vita. Nel frattempo, però, sta affrontando diverse operazioni delicate per la ricostruzione del membro.
La donna ha deciso di auto ricoverarsi presso un ospedale psichiatrico, non si conoscono ancora le cause precise dell’insensato gesto.
Secondo le prime fonti vicine alla giovane, sembrerebbe che l’atto violento sia stato causato da una precedente storia d’amore finita male, dopo la quale la donna avrebbe giurato vendetta nei confronti del genere maschile.
L’incredibile gallery dell’accaduto: 

Ragazzo evirato scappa in strada