VNews24 affida la raccolta pubblicitaria ad Hi Media: “Partner vincente”

VNews24

VNews24 ha deciso di affidare la propria raccolta pubblicitaria al colosso della pubblicità online Hi Media Group.
La concessionaria Hi Media, leader europeo per i servizi di gestione degli spazi adv sarà concessionaria in esclusiva per il mercato italiano nel 2015 su tutte le piattaforme del sito web VNews24. Il quale sommando web, mobile e video conta più di 800 mila utenti unici al mese e quasi 10 milioni di impressioni.
In un mercato online che sta attraversando una fase critica per il proprio sviluppo, VNews24 e Hi Media scelgono una strategia dinamica e multi livello per soddisfare appieno tutte le esigenze dell’advertising.
Grazie all’esperienza e al Know-how messo a disposizione da Hi Media Group, e alla duttilità e dinamicità di un sito giovane come VNews24, la strategia comune ha una direzione precisa non solo verso la display, ma anche verso soluzioni special e verso una particolare focalizzazione sulla piattaforma mobile e video.
Le due realtà sono in perfetta sincronia, e i progetti speciali seguiti dal Magic di Hi Media saranno il completamento di una solida collaborazione che porterà grandi risultati già nel 2015.
VNews24, grazie alla sua giovane e preparata redazione, si presenta sul mercato come uno dei primi portali in Italia per le young news e approfondimenti.