Nina Moric choc: tenta di togliersi la vita tagliandosi le vene

Nina Moric

“Lieve è il dolore che parla. Grande il muto”. Così aveva resa nota la depressione che l’ha spinta a provare – ancora una volta – ad abbandonare per sempre il Mondo terreno. La modella e star della televisione Nina Moric, 38 anni ed un male di vivere che pare non abbandonarla mai, ha tentato il suicidio la notte tra sabato e domenica scorsi, tagliandosi le vene. Solo un repentino intervento della madre della bellissima starlette ha evitato il peggio.

Le cause che hanno spinto la croata Moric ad un gesto così disperato sono ancora ignote. La donna, però, non è nuova ad atti autolesionisti del genere. Già nel 2009, infatti, Nina Moric fu ricoverata al Fatebenefratelli di Milano dopo un’ingestione per nulla casuale di tranquillanti. Nonostante il successo, l’amore ed un figlio (Carlos, avuto con l’ex compagno Fabrizio Corona), Nina Moric potrebbe non essere mai stata una persona serena. Lo testimoniano i post sui suoi profili ufficiali (l’ultimo è proprio quello sopracitato, postato sul social Instagram dalla modella lo scorso 24 marzo), nei quali la 38enne manifesta senza filtri tutto il suo disagio per una vita che le ha dato tanto, ma senza farle alcuno sconto.

La famiglia della starlette, intanto, tace. L’unico ad aver rilasciato dichiarazioni ufficiali è l’attuale compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso. “È vero, Nina ha tentato il suicidio – ha ammesso il giovane – Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio. È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita”.

Gli internauti, invece, non mostrano alcun segno di solidarietà o vicinanza nei confronti della bella modella. “E’ egoista, narcisista ed egocentrica, se pensasse un minimo al figlio e lo trattasse come una priorità non farebbe queste cose”, ha commentato un’utente in rete. A questo post ne fa eco un altro, più sarcastico: “Evidentemente neanche lei ha retto l’abbandono di Zayn dagli One Direction…capita…”. C’è anche chi, però, prova pena per la Moric: “Non riesce proprio ad essere felice. Io non so cosa voglia lei dalla vita. Ha un figlio meraviglioso che la ama, lavoricchia, ha i soldi, può fare ciò che vuole, ha un ragazzo.. Ma che le manca??”. Domanda semplice, ma senza risposta per la modella più famosa dello showbiz italiano.