I 7 consigli infallibili su come migliorare il proprio orgasmo

Trattenetevi. Il metodo più efficace per avere un orgasmo migliore, specialmente per i maschi, è trattenerlo il più possibile. Fate pratica con la masturbazione: arrivate fino al “punto di non ritorno”, fermatevi per 30 secondi e poi ricominciate. Oppure, potete provare a prevenire l’eiaculazione tirando delicatamente i testicoli verso il basso oppure schiacciando la punta del pene. La docente della California State University Barbara Keesling spiega: “Questa tecnica può provocare orgasmi incredibilmente intensi“.

Lavorate o guardate la partita. I ricercatori dell’Ospedale Militare di Atene hanno scoperto che più testosterone ha un uomo nel sangue, maggiore sono le sue possibilità di raggiungere un orgasmo. Quindi, dilettavi a guardare una partita di calcio in tv, a lavorare oppure andare a correre: sono tutte attività che aumentano il testosterone.

Mai giocare da soli. La masturbazione, e il conseguente orgasmo, non offrirà mai la stessa sensazione che potete provare con un rapporto sessuale. Secondo uno studio condotto da un professore di psicologia in Scozia, il corpo rilascia il 400% in più di prolattina, l’ormone che ci fa sentire sessualmente soddisfatti, dopo una bella penetrazione vaginale piuttosto che dalla masturbazione.

Respirare…