“Scegli: o me o il cane”, l’annuncio del fidanzato stupisce il web

Annuncio cane

La fidanzata non è amante degli animali, in particolare dei cani, e chiede al suo fidanzato di scegliere tra lei e Molly, una dolcissima cucciola beagle. La risposta è di quella che non vi sareste mai aspettati, l’uomo americano residente a Roanoke, in Virginia, ha messo un annuncio in rete sul famoso portale Craiglist stupendo tutto il popolo del web, e non solo.

Ecco il testo dell’annuncio: “Gratis a quelli che gli daranno una casa. E’ una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso 4 anni della nostra vita. Le piace giocare, è addestrata. A volte rimane sveglia tutta la notte. Mangia solo cibo costoso, ma vi saluterà con affetto al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera il più presto possibile”.

L’uomo ha scelto il suo adorato cane mollando la propria fidanzata con un annuncio sul web. Stando al Mirror, non ci sono aggiornamenti in merito: non sappiamo, quindi, se la donna è rimasta insieme al compagno oppure la loro relazione è giunta effettivamente alla fine. L’unica certezza rimane su Molly: rimarrà nelle braccia del suo padrone, una vera storia d’amore tra un uomo e il suo cane.